Lavora con noi

 

 

 

 

 

 

                  

 

Nata a Pesaro, FORMULA SPEED è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di simulatori di guida,oltre che al merchandising di F1.

Da sempre, il nostro obiettivo è realizzare il sogno impossibile di vivere l’emozione,la sensazione,la percezione del campione del cuore,offrendo anche la possibilità di formarsi,analizzare,competere e vestirsi a costi accessibili…..proprio quei costi,che sono la principale causa della disaffezione delle masse al motor sport 

Disponibilità e capillarità sono i capisaldi del nostro progetto. Puntiamo ad essere presenti in ogni provincia d’europa,aperti 7 giorni su 7,per dare la possibilità a qualsiasi professionista di fare training ed appassionato di dare sfogo  alle sue passioni,secondo i propri impegni,con grinta ed energia.

Perché scegliere FORMULA SPEED:

L’esperienza:Il fondatore,da oltre vent’anni si dedica esclusivamente alle competizioni di alto livello nei più disparati campionati nazionali,nonché collaborando come collaudatore,allo sviluppo di auto stradali da sogno quali FERRARI/MASERATI,oltrché gamma ibrida PEUGEOT

L’artigianalità: tutta la nostra gamma di modelli è realizzata con cura artigianale, ed è interamente fatta a mano in Italia,nello specifico distretto di Pesaro, dove maestri carrozzieri modellano forme grintose,sinuose e sempre attuali, assieme a mastri forgiai  realizzano i nostri simulatori e show car,dove bravi informatici rendono vive ed emozionanti le nostre macchine,creando software di movimento e di visione 3D, sempre più tecnicamente avanzati e semplificati,in modo che chiunque possa gestirli.

 personalizzazione: Sfruttando a pieno le ns peculiarità riusciamo a rendere i prodotti FORMULASPEED modulari e componibili,in funzione dello spazio e delle risorse disponibili.

Finanza e Burocrazia:Tu metti l’entusiasmo,noi penseremo ad un piano finanziario su misura per la tua esigenza e ti supporteremo con un tecnico di ns formazione per espletare gli adempimenti necessari al’apertura del tuo SPEED CENTRE.

MERCHANDISING: proprio perché siamo diventati un polo nel motor sport………riempendo un vuoto che mancava………. la congiunzione tra reale e virtuale……….abbiamo pensato proprio a tutto,per soddisfare ed intrattenere appassionati e professionisti.Con la nostra esperienza e il buon rapporto ultra ventennale nel racing,non potevano mancare i prodotti FIA(F1 e non solo) e DORNA(MOTO GP),che rendono unici,attraenti ed inimitabili i nostri store…………

La riservatezza:a differenza di altri,non troverai mai due SPEED CENTRE nella stessa città.Ti garantiamo un area di riservatezza,perché per noi tu sei la componente più importante nella nostra azienda.

La disponibilità: il nostro call center è disponibile 7 giorni su 7,pronto ad assisterti on line ed intervenire in remoto,affinchè  sia per te un proficuo investimento e non fonte di problemi.

 l’allestimento:  avrai in concessione marchio e segni distintivi,da noi forniti per allestire il tuo SPEED CENTER.Un nostro esperto ti accompagnerà fin dal primo momento in cui entrerai nel TUO store, ti affiancherà nell’acquisto di arredi esclusivi a tema e nella disposizione di memorabilia e merchandising,perché tutto per te sia fonte di business.Ti seguirà anche successivamente,per guidarti abbreviandoti la strada verso il successo, per qualunque tua richiesta o informazione.

SPEED ACCADEMY : abbiamo selezionato il migliore professionista di ogni attività presente all’interno del tuo centro,formando un team di esperti che ti accoglierà a braccia aperte e guidandoti per mano nella cornice di MARANELLO,dove ha sede la nostra accademy ,ti formerà in ogni area,affinché la strada verso il successo del tuo nuovo business sia la più breve possibile.

UTENZA:penseremo noi a convogliarti fino a tre tipologie di utenti,organizzando ricchi campionati a premi di altissimo livello,training sportivi,eventi ricreativi e d’intrattenimento perchè tutto funzioni a pieno regime .

Per tua maggiore sicurezza :verrà effettuata una valutazione delle potenzialità del mercato, una valutazione della potenzialità economica. Verrà effettuato il progetto preliminare e la valutazione a posteriori del progetto definitivo.Inoltre sarà preparato un piano di investimenti,e tu sarai sempre  libero  di ripensarci,sospendere o annullare tutto.

Se decidi di andare avanti: ti sarà messo a disposizione un responsabile in affiancamento nella gestione dello SPEED CENTRE . Sarai seguito in fase di preapertura, durante l’inaugurazione ed il lancio.Verrai inoltre seguito nelle promozioni e nelle campagne pubblicitarie. Sarà messo a disposizione  il gestionale centralizzato e il sistema informatico. Inoltre con visite periodiche analizzeremo insieme gestione e budget,assistenza nel Merchandising , nella grafica, Lay Out, display, manifesti,cartelloni e vetrine.Inoltre la società investe massicciamente nella pubblicità nazionale ed è dotata di un marchio forte e riconoscibile nel settore. Oltre a passare un bagaglio di conoscenze di know how non indifferente.


La qualità del prodotto è indiscutibile nel rapporto col feedback/prezzo.

La società ricerca imprenditori motivati anche senza esperienza che verranno da noi formati e la cui loro unica preoccupazione sarà quella di: trasformare la propria passione in professione .

La superficie minima del negozio è di 300 metri quadrati,meglio se piano terra